giovedì 4 ottobre 2012


Riso in Paradiso

Può sembrare una semplice crostata..ma è molto di più...riso in paradiso..
friabile frolla..riso al latte e vaniglia e..torta paradiso!!
secondo me ogni torta al suo momento..e ogni persona ha la sua torta..
per quello mi piace pensare a quella perfetta del momento..quella ideale per la gente, il posto, l'ora e l'occasione..
per far si che in quel momento vengano percepite dalle persone le sensazioni giuste, perfette e che la mia torta farà venir fuori..
in pochi riusciranno, ma chi lo farà avrà colto in pieno ciò che io oltre agli ingredienti metto dentro alle mie torte..

riso in paradiso oltre ad essere una torta era un momento..e come tutte le mie creazioni non sapranno per me solo di frutta crema o cioccolato..ma di pezzi di vita..
e ricorderò per sempre un momento solo guardando una mia torta..
spero che questo possa capitare anche a voi miei abituali assaggiatori!

3 commenti:

  1. deliziosa...ne assaggerei un pezzetto!

    RispondiElimina
  2. a vederla sembra divina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buonaaaa !!!!!

    RispondiElimina